Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Giugno 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista con Eddie Trunk a SiriusXM trasmessa il 14 Giugno, il chitarrista George Lynch (Dokken, Lynch Mob, KXM) ha rivelato di aver recentemente ricevuto un’offerta per suonare con i RATT.
Alla domanda se le voci riguardo a tale chiamata fossero vere, il musicista ha risposto: “Mmm sì, però non siamo arrivati ad un accordo, non mi hanno più richiamato. Ho fissato per un bel po’ il telefono, poi mia moglie mi ha detto: tesoro, vuoi andare a letto o mangiare qualcosa? Ed io: sto aspettando che squilli il telefono per i RATT…”.
È interessante notare che Warren De Martini – apparentemente ad oggi non più membro dei RATT – ha suonato per un breve periodo con i Dokken nei primi anni Novanta, proprio quando Lynch era fuori dalla band.
I RATT hanno da poco annunciato i piani per andare avanti con Pearcy e Croucier, ed una formazione ancora non rivelata negli altri nomi. Il primo spettacolo della nuova line-up si svolgerà a Mulvane, Kansas, il 7 Luglio.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli