Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Giugno 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il portale Syracuse.com riporta che i fans dei Foreigner sono furiosi per il fatto che il cantante originale della band, Lou Gramm, non si è presentato allo show di ieri, Martedì 19 Giugno, in quel di Syracuse.
Il sito – con la conferma di Live Nation – aveva annunciato la presenza del vocalist, che avrebbe interpretato, come già capitato in altre occasioni, alcuni classici del gruppo, ma la folla – stimata in 8mila persone – ha visto esibirsi soltanto l’attuale frontman, Kelly Hansen, con Mick Jones unico membro originale sul palco.
“Mi stavo chiedendo perché Lou non si è presentato al concerto a Syracuse stasera”, ha scritto uno spettatore sulla Fan Club Page di Gramm su Facebook. “Hanno annunciato che sarebbe venuto almeno per un paio di canzoni… Se è ancora malato, spero solo che si rimetta presto”.
Al momento, Live Nation, i Foreigner e lo stesso Gramm non hanno ancora commentato.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli