Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Giugno 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo le polemiche relative allo show di Syracuse (leggi qui) – ultima tappa del Juke Box Heroes Tour – gli storici Foreigner hanno annunciato il primo vero reunion-concert con tutti i membri originali per il 4 Agosto 2018 presso lo Sturgis Buffalo Chip di Sturgis, South Dakota. Qui, Lou Gramm, Dennis Elliott, Al Greenwood, Ian McDonald e Rick Wills si uniranno a Mick Jones e ai Foreigner attuali per cimentarsi in alcune tra le canzoni più vendute dei 10 album multi-platino della band e in 40 anni di hit da Top Ten.
Anche se i membri originali si erano già uniti alla formazione per alcune apparizioni a sorpresa in passato, mai prima d’ora era stata annunciata una così massiccia reunion. “È stato incredibile avere Lou, Dennis, Al, Ian e Rick uniti a noi per alcune apparizioni a sorpresa negli ultimi anni”, ha affermato il chitarrista Mick Jones. “Porto sempre dei ricordi speciali. Ma ora, per la prima volta assoluta, vogliamo far sapere ai nostri fan che faremo la storia insieme al Buffalo Chip il 4 Agosto con un grande concerto-reunion dei Foreigner, sperando che tutti vengano a vederci!”.
Questo annuncio arriva sulla scia del 40° Anniversario del disco più venduto del gruppo, Double Vision, sul quale la band sta lavorando per rilasciare una versione molto speciale per celebrare l’importante occasione.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli