Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Giugno 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista degli Whitesnake, Adrian Vandenberg, ha dichiarato che lui e il mastermind della band, David Coverdale, hanno “idee piuttosto specifiche” riguardo al lavorare insieme in un album Blues o in acoustic Tour.
Vandenberg e gli Snakes si divisero dopo 13 anni alla fine dei Nineties, ed ora il 64enne musicista olandese è in Tour per supportare il secondo album del suo progetto Vandenberg’s Moonkings.
“Siamo diventati ottimi amici nel corso degli anni e non sai mai cosa potrebbe succedere perché abbiamo sempre avuto idee vaghe – beh, in realtà piuttosto specifiche – su magari fare un album Blues o un Tour acustico o qualsiasi altra cosa”, ha raccontato Adrian al podcast di White Line Fever. “Prima o poi potrebbe succedere, ma in questo momento siamo davvero coinvolti in altro… Lui ovviamente con gli Whitesnake ed io coi Moonkings. Quindi probabilmente non è il momento giusto. Ma non sarei sorpreso se, prima o poi, finissimo per fare di nuovo qualcosa insieme”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli