Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato da Todd “Crash” Davis di 101.9 The Keg Radio Station in Nebraska, il chitarrista dei Def Leppard, Vivian Campbell, ha dichiarato che c’è una forte possibilità che la band registri un nuovo album nel 2019.
“Beh, sai, individualmente scriviamo sempre canzoni, quindi so che se decidessimo di andare in studio la prossima settimana avremmo molte idee per iniziare”, ha raccontato il musicista. “Non ne abbiamo discusso ufficialmente, ma insomma io credo sarebbe così. Quest’anno, 2018, c’è un programma di Tour molto, molto intenso per la band. Faremo più di 60 spettacoli coi Journey in Nord America, poi andremo alle Hawaii, in Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda e Inghilterra, e finiremo nel Regno Unito il 18 Dicembre. Quindi c’è una fortissima possibilità di entrare in studio per incidere un nuovo disco il prossimo anno”.
Sull’approccio della band alla creazione di nuova musica: “Cerchiamo sempre di fare il meglio che possiamo. Il panorama e l’industria musicale sono cambiati. E’ cambiato anche il modo in cui gente consuma la musica, come la acquistano e come la ascoltano. Tutto è molto, molto diverso da quello che c’era negli anni Ottanta e Novanta, ma ciò che non è cambiato con i Def Leppard è che cercheremo sempre di fare il miglior disco possibile. Cercheremo sempre di scrivere la miglior canzone che possiamo”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli