Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo aver rilasciato una serie di singoli negli ultimi due anni, gli sleazy rockers The Cruel Intentions hanno deciso di pubblicare il loro primo fulll-length, dal titolo No Sign Of Relief, il 21 Settembre via Indie Recordings.
Il gruppo scandinavo è composto dal bassista Mats Wernerson, dal cantante Lizzy DeVine, dal batterista Robin Nilsson e dal chitarrista Kristian Nygaard-Solhaug.
“Non avevamo alcuna intenzione di pubblicare un album quando abbiamo formato la band”, ha raccontato a Sleaze Roxx, Wernerson. “Io e Lizzy abbiamo iniziato a scrivere canzoni solo per divertimento e perché alla scena mancava una Rock band forte e pericolosa. Alla gente è piaciuta e ci siamo divertiti a fare singoli e video. Quindi abbiamo continuato e, alla fine, abbiamo avuto una grande offerta da Indie Recordings per registrare il nostro disco di debutto”.
No Sign Of Relief è composto da 11 tracce e 36 minuti di puro e sporco Rock’n’Roll, senza alcuna ballata o rallentamenti di sorta. Il nuovo singolo Reckoning sarà in uscita la prossima settimana, mentre la band sarà in Tour in Italia per tre date proprio questo mese di Maggio: il 25 al Grind House di Padova, il 26 alle Officine Sonore di Vercelli, il 27 al Circus Club di Scandicci.
“L’Italia doveva succedere prima o poi”, ha continuato il bassista. “Abbiamo cercato per anni di arrivarci, ma qualcosa è sempre accaduto prima di poter confermare le date. Gli italiani sono pazzi ma molto appassionati di musica! Credo che abbiamo una solida base di fans in Italia, senza nemmeno esserci ancora arrivati. E saremo supportati da Speed Stroke e The Lethal Idols. Non vediamo l’ora di uscire e mangiare la pizza con tutti voi!”.
TRACKLIST
01. Jawbreaker
02. Reckoning
03. Genie’s Got A Problem
04. Weekend Suffering
05. Borderline Crazy
06. Check Your Head
07. Sick Adrenaline
08. Everybody Riot
09. Go Fuck Yourself
10. Chaos In A Bombshell
11. Devilicious
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli