LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rob Moratti: Victory in Vinile da metà Giugno

Rob Moratti: Victory in Vinile da metà Giugno

15 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Da metà Giugno sarà disponile per la prima volta in Vinile Victory, primo album solista del cantante canadese Rob Moratti.

Rob è un artista che ha avuto una carriera piuttosto variegata fino ad oggi. La sua prima apparizione come songwriter e vocalist è stata negli anni Novanta coi Moratti, band che ha rilasciato due album di raffinato Melodic Rock: Desolation del 1995 e Legends Of Tomorrow del 1997.

Successivamente, ha formato i Final Frontier al fianco di Mladen dei Von Groove, registrando quattro dischi di ottimo AOR e guadagnando un seguito da culto in Europa e in Giappone.

Nel 2008, è stato scelto per sostituire Michael Sadler nei Saga. Uno il lavoro pubblicato con la storica formazione canadese, ovvero Human Condition del 2009, al quale è seguito un lungo e soddisfacente Tour. Col rientro tra le fila dello stesso Sadler, Moratti ha continuato con un suo progetto solista, debuttando appunto con Victory nel 2011 su Escape e presentando una line-up di tutto rispetto, che comprendeva Reb Beach (Winger, Whitesnake) e Tony Franklin (The Firm, Glenn Hughes).

Recentemente, ha registrato un tributo ai Journey – la band che lo ha maggiormente influenzato in gioventù – rilasciando un’Edizione Limitata a 1000 copie finite presto sold-out, e ha fornito la voce per il CD dei Rage Of Angels, The Devil’s New Tricks.

Questo ci porta al 2016, quando Rob ha completato la sua seconda release solista Transcendent, che ha visto il cantante fornire una delle sue migliori prestazioni di sempre lungo tutte le 12 tracce del disco.

Victory verrà ri-pubblicato – con l’aggiunta della bonus track Don’t You Look Back Now – il 15 Giugno in Gold Vinyl Limited Edition in 500 copie numerate.

TRACKLIST

Side A
01. Life On The Line
02. Everything But Goodbye
03. Lifetime
04. Power Of Love
05. Hold That Light
06. On And On

Side B
01. Take It All Back
02. I Promise You
03. Standing On Top Of The World
04. Jennie
05. Now More Than Ever
Bonus Track
06. Don’t You Look Back Now

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x