Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Maggio 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico leader degli UFO, Phil Mogg, ha annunciato che effettuerà un ultimo Tour con la band e poi andrà in pensione, ritirandosi per sempre dalle scene.
“Questa decisione è arrivata da molto tempo”, spiega il cantante. “Non lo dico tanto per dire, ma i concerti del prossimo anno saranno le mie ultime apparizioni con il gruppo. Il 2018 segna il 50° Anniversario degli UFO, quindi il momento mi sembra quello giusto”.
Mogg ha compiuto la bellezza di 70 anni ad Aprile e, sebbene la sua voce rimanga forte e potente, ammette che l’età ha giocato il suo ruolo nella sua decisione. “Sono un grande lettore di necrologi, e il mio dito scende sempre a chiedermi quanti anni avevano quelli che se ne sono andati…”, ridacchia. “Gli ultimi anni sono stati duri. Perdere Lemmy è stato terribile e mi sono davvero rattristato quando ho sentito che Jimmy Bain era deceduto su una nave da crociera. Tutto questo mi ha angustiato parecchio…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli