Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Maggio 2018 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Continuano le interviste al tastierista dei Journey, Jonathan Cain, in occasione dell’ormai imminente Tour da co-headliner coi Def Leppard.
Nell’ultima conversazione con la Stazione Radio Q103 di New York, il musicista ha dichiarato che fra lui e il chitarrista Neal Schon la pace è fatta. “Abbiamo appena finito cinque giorni di prove. Credo ormai che abbiamo resettato tutto. Non vedo l’ora di fare un grande Tour con lui e il resto dei ragazzi. Siamo insieme da 38 anni, è stato solo un incidente di percorso. Non conosco nessun matrimonio che non abbia avuto litigi. E’ stato un fraintendimento e penso che siamo pronti a passare oltre tutto questo”.
Sull’atteso nuovo album, Cain ha raccontato: “Inizieremo presto a scrivere e a pensarci su. Vediamo che ispirazione arriva e dove potrà portarci. Io sono certamente aperto a questo”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli