Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Maggio 2018 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli iconici AOR/Pop rockers canadesi Glass Tiger – conosciuti ai più per i singoli di successo Don’t Forget Me (When I’m Gone) (1986) e My Town (1991) – torneranno dopo tantissimo tempo in Europa per suonare due concerti nel Regno Unito. L’ultimo volta, la band aveva supportato i Roxette proprio in UK ben 27 anni fa.
I Glass Tiger si esibiranno alla University Of London Union Venerdì 19 Ottobre, a cui seguirà la partecipazione al Rockingham Festival presso la Nottingham Trent University Domenica 21 Ottobre.
Per celebrare il suo 30° Anniversario, all’inizio di quest’anno il gruppo ha pubblicato un nuovo album, dal titolo 31, che include due nuovi brani e ri-registrazioni di tutti i singoli di maggior successo.
La band comprende oggi i membri originali Alan Frew alla voce e chitarra, Sam Reid alle tastiere, Al Connelly alla chitarra, Wayne Parker al basso, oltre al batterista di lunga data Chris McNeill, che si è unito alla line-up nel 2000.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli