LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers presenta i Waiting For Monday

Frontiers presenta i Waiting For Monday

21 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl presenta ufficialmente i Waiting For Monday, nuovo duo AOR/Melodic Rock di Los Angeles scoperto da Jeff Scott Soto, formato dal cantante Rudy Cardenas e dal chitarrista August Zadra.

Originario del Venezuela, Rudy Cardenas è uno dei talenti vocali più ricercati di L.A., meglio conosciuto come finalista della sesta stagione di American Idol, nonchè come attore di TV e cinema (Family Guy, Real Steel, ecc.). Per cinque anni, Rudy è stato la forza trainante dei pluri-premiati M-pact, nominati gruppo vocale dell’anno agli L.A. Music Awards del 2005. Più recentemente, è stato il vocalist sull’album Son Of A Gun del rocker ungherese Mr. Zsolt.

August Zadra è noto soprattutto per la gestione della chitarra solista e per i suoi contributi vocali nella band solista dell’iconico cantante americano Dennis De Young (ex Styx) dal 2010. Dall’età di 15 anni, suonare la chitarra è stata una passione che ha portato August da Fairbanks, Alaska, fino ad Hollywood, California, dove ha frequentato e si è diplomato al Guitar Institute Of Technology. È stato una costante nella scena musicale di Los Angeles negli ultimi 20 anni, suonando con una grande diversità di band, ed è spesso ricercato come collaboratore per la scrittura e la registrazione di vari progetti.

La coppia sta attualmente scrivendo le canzoni per il suo album di debutto che dovrebbe essere pubblicato nel 2019. Musicalmente, la label italiana parla di melodie da Top AOR, che traggono ispirazione da maestri quali Journey, Styx e Foreigner.

Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x