LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Four Horsemen: in arrivo la ristampa in Vinile per il 30° Anniversario di Nobody Said It Was Easy

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Four Horsemen: in arrivo la ristampa in Vinile per il 30° Anniversario di Nobody Said It Was Easy

The Four Horsemen: in arrivo la ristampa in Vinile per il 30° Anniversario di Nobody Said It Was Easy

04 Aprile 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers americani The Four Horsemen celebreranno il 30° Anniversario con l’uscita del loro album di debutto, Nobody Said It Was Easy, in Vinile Limited Edition (solo 500 copie).

Questo il sunto del comunicato postato dal chitarrista della band, Haggis:

“Io non mi emoziono molto, ma sono piuttosto eccitato per tutto ciò. Questo è il comunicato per la pubblicazione della ristampa di Nobody Said It Was Easy in Vinile. Quelli che sono abbastanza grandi da ricordare, nel 1991, quando era uscito il disco originale, l’industria americana aveva deciso che il Vinile non era la strada da percorrere. Quindi Nobody Said It Was Easy non è mai stato pubblicato negli Stati Uniti su Vinile. È stato distribuito in Europa con una cover scadente e una schifosa stampa in LP. Ora potete averlo per una quantità ridicola di denaro. White Vinyl, solo 500 copie, copertina apribile con un’incredibile immagine della band che non avete mai visto prima: è un outtake dal servizio fotografico originale. Inoltre, contiene la Welfare Boogie originale, che non è stata disponibile per 30 anni, e un certo numero di outtake dalle sessioni dell’epoca. Compresa anche l’ultima registrazione inedita dei The Four Horsemen, ovvero una una cover di The Night They Drove Old Dixie Down incisa il giorno di Natale!”.


© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x