Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Aprile 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
The Darren Phillips Project ha annunciato l’uscita in Digitale del suo nuovo singolo, dal titolo Hold On, per il prossimo 23 Maggio.
Il brano è tratto dall’album Volume Two ed è realizzato con l’aiuto di Alexander Strandell (Art Nation), Erik Heikne (Miss Behaviour), Dennis Butabi Borg (Cruzh) ed Herman Furin (Work Of Art).
The Darren Phillips Project è un progetto iniziato nel 2016, quando il songwriter e musicista australiano Darren Phillips effettuava il suo show radiofonico di Rock Melodico in quel di Sydney. Dopo aver cominciato ad intervistare i membri dei vari gruppi, la conversazione è stata postata sul reciproco amore per il songwriting, arrivando quindi alla realizzazione di una serie di demo.
Dopo il rilascio del primo singolo Defying Gravity con membri di Degreed e White Widdow, Darren ha collaborato con Robbie LaBlanc, Dennis Ward, Herman Furin, Dennis Borg, Michael Palace, Erik Heikne, Jace Pawlak, Andreas Gullstrand, con tracce masterizzate da Erik Martensson e Harry Hess.
La prima collezione di queste canzoni è stata resa disponibile indipendentemente nell’album titolato Volume One a Settembre 2017, mentre ora la band ha completato Volume Two con un’altra lunga serie di ospiti e musicisti di livello internazionale; fra questi – oltre ad alcune conferme – anche Bruce Kulick (KISS), Philip Lindstrand (Find Me), Anton Joensson (Cruzh), Nick Workman (Vega), Bryce Mileto aka Lipz (Sisters Doll), Chrisse Olsson (Crazy Lixx) e tanti altri.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli