Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Aprile 2018 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora, ha dichiarato che l’esperienza di provare con la band per l’imminente introduzione nella Rock And Roll Hall Of Fame è stata “meravigliosa”.
Sambora se n’è andato dal gruppo nel 2013 in circostanze che, inizialmente, hanno causato attriti tra lui e Jon Bon Jovi, ma successivamente, pare, risolti. I due infatti saranno sul palco insieme durante la cerimonia di Cleveland del 14 Aprile, pure con l’ex bassista Alec John Such.
“È stato bello rivedere tutti”, ha raccontato Richie a Billboard. “Abbiamo già provato ed è stato meraviglioso, non è stato imbarazzante. La chimica è tornata molto rapidamente. Vuol dire a questo punto che è ben radicata nei nostri muscoli… Se sei on the road per esibirti e fare Tour da 30 anni, la Rock Hall è solo un altro ciclo…ed è una buona cosa. Quindi, eccoci qua!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli