Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Aprile 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Steven Adler ha detto che sia lui che Izzy Stradlin avrebbero il “cuore spezzato” per non essere stati inclusi nel reunion tour dei GUNS N’ ROSES.
Sebbene non sia stato incluso ufficialmente nel “Not In This Lifetime” nel 2016, Adler è tornato con i GUNS N ‘ROSES in diversi spettacoli del tour, tra cui tre tappe del tour Americano e un concerto a Buenos Aires, Argentina , suonando la batteria su “Out Ta Get Me” e “My Michelle”.
Nonostante non sia stato più invitato ad esibirsi con i GUNS N ‘ROSES da più di un anno, Adler dice che la porta è ancora aperta per riunirsi con i suoi ex compagni di band.
“Sai, se mi vogliono, conoscono il mio numero – sono pronto a fare rock”, avrebbe detto Steven. “Il mio obiettivo era finire quello che ho iniziato, e anche Izzy. Iz ha il cuore spezzato come me per la decisione di lasciarci fuori e prendere tre sconosciuti – chi sono quelle persone? …quelle canzoni, adoro quei dischi, li ascolto tutti i giorni qui a casa perché li amo e sono così orgoglioso di loro e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto noi cinque – abbiamo realizzato il nostro sogno esattamente come volevamo. Non è finito come volevamo, o lo volevo, ma lo abbiamo fatto a modo nostro, come Frank Sinatra ha detto: L’ho fatto a modo mio.”
I GUNS N ‘ROSES torneranno a giugno dal vivo nel tour Europeo (con tappa il 15 giugno in Italia per il Firenze Rocks), ma oltre a questo i futuri piani della band rimangono sconosciuti. I tre membri principali – il cantante Axl Rose, il chitarrista Slash e il bassista Duff McKagan – non hanno al momento mai rilasciato un’intervista insieme.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli