Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Marzo 2018 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il supergruppo svedese The Night Flight Orchestra – con membri di Soilwork e Arch Enemy – ha già completato i lavori del suo quarto studio album, previsto in uscita nel corso dell’anno tramite Nuclear Blast e al momento ancora senza titolo.
Il disco è stato ancora una volta prodotto dagli stessi musicisti della band ed è stato registrato presso il Bel Hard Music/Larsson Music Studio e il Nordic Sound Lab a Skara, in Svezia, con operazioni di mixaggio eseguite dal chitarrista/percussionista Sebastian Forslund e di mastering effettuate da Thomas “Plec” Johansson al The Panic Room.
Con la consueta pomposità e il solito sarcasmo – ormai segni caratteristici di ogni suo comunicato – l’Orchestra ha scritto sui social:
“The Night Flight Orchestra ritorna con un altro capitolo della sua opera spaziale fumante che ha avuto inizio con Amber Galactic.
Questa volta, i comandanti dello spazio femminile vogliono ancora più vendetta di quella che hanno già avuto. Lo spazio è ancora più infinito e la quantità di champagne necessaria per mantenere a galla questa nave e andare alla deriva nel cosmo è probabilmente illegale sulla maggior parte dei pianeti!
Senza mai voltarsi indietro, The Night Flight Orchestra va audacemente dove nessun uomo o donna è mai stato prima, e con questo album ha fatto un altro passo nella sua ricerca per elevare il Rock Classico dall’essere un genere musicale ad una intera coinvolgente esperienza trascendentale del corpo!
È il momento di prepararvi, perché i riff saranno più incisivi, la voce sarà più audace, i synths vi avvolgeranno, l’AOR sarà ancor più AOR, le lunghe canzoni saranno più lunghe, le canzoni brevi saranno più corte, i bassi vi sedurranno, i tamburi vi distruggeranno, il groove vi ipnotizzerà e vi paralizzerà”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli