LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ted Poley: nuovo accordo con Frontiers per il prossimo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ted Poley: nuovo accordo con Frontiers per il prossimo album

Ted Poley: nuovo accordo con Frontiers per il prossimo album

06 Marzo 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ted Poley e Frontiers hanno siglato un nuovo accordo per l’uscita del prossimo album solista del cantante.

Ted è attualmente al lavoro in Svezia su questo disco, che al momento è ancora senza titolo. Questa volta, il vocalist dei Danger Danger ha stretto una partnership con alcuni musicisti scandinavi di talento, ovvero Mats Ericsson, Micke Jansson, Daniel Johansson e Robin Ericsson“Potreste conoscere alcuni di questi ragazzi per altri lavori musicali con la band Degreed”, dice Poley. “Sto anche ottenendo alcune tracce vocali con l’aiuto del mio buon amico, lo Stallone italiano delle Vocals, Alessandro Del Vecchio! L’album è prodotto da Mats Ericsson e dal sottoscritto a Kopperberg, in Svezia”.

Ted continua: “Dopo quasi 40 anni di registrazione, ho voluto un po’ distendere la mia musica e sono orgoglioso di poter dire che ho trovato una combinazione MAGICA di musicisti e canzoni incredibili! I brani sono fantastici e tutti i musicisti coinvolti sono PADRONI dei loro strumenti. Potreste sentire persino qualche accenno di prog moderno intrecciato ai miei soliti cori orecchiabili stavolta! Questo sarà il mio album solista preferito di sempre e un lavoro che sentivo di dover fare. E sono davvero felice con i risultati ottenuti finora!”.

Altri dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x