Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Marzo 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista storico dei Loverboy, Paul Dean, ha lanciato il suo nuovo singolo solista dal titolo “Be With You”, una canzone concepita ai tempi di “Just Getting Started”, ma oggi modificata in una sorta di mix Mariachi/Mexican Blues, contraddistinto da chitarre elettro/acustiche e da un flavour Pop, quasi in classico stile Traveling Wilburys.
“Inizialmente il pezzo era inteso come parte di una colonna sonora di una sceneggiatura su cui sto lavorando”, afferma Dean. “È il primo di 11 nuovi brani, molti dei quali registrati ai Maximedia Studios del co-produttore Mike Pisterzi con i compagni dei Loverboy, Matt Frenette e Ken Spider Sinnaeve. Mike Reno ha invece contribuito a creare i testi per una track”.
“È un enorme cambiamento musicale per me rispetto a quello che faccio con la band”, prosegue Paul. “Mi ricorda l’album di debutto dei Loverboy nella sua diversità stilistica, perché ognuna delle canzoni è davvero differente”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli