Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Marzo 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista Matt Sorum (Guns N’Roses, The Cult, Velvet Revolver) ha dichiarato di voler registrare un disco con la sua all-star band Kings Of Chaos.
Nati originariamente nel 2012 con il monicker di Rock’n’Roll All Stars, i Kings Of Chaos presentano una schiera di membri e un cast di musicisti ospiti, tra cui personaggi famosi provenienti da ZZ Top, Def Leppard e Stone Temple Pilots. La formazione ha finora inciso una sola canzone: la cover di “Never Before” per l’album tributo “Re-Machined – A Tribute To Deep Purple’s Machine Head”.
“Quando ho iniziato i Kings Of Chaos era tutto strettamente legato al divertimento”, ha raccontato Matt. “Avevo deciso di buttar giù una lista di musicisti importanti e di provare a chiamarli, così senza timore. Ci sono solo due risposte che puoi ottenere, sì o no, e tu devi essere in grado di accettare il no senza prenderla sul personale. Quindi ho contattato Keith Richards, Jimmy Page, Robert Plant, e avanti… Alcuni di loro hanno detto subito sì (non Plant, dannazione! Ahah…). Ma hanno accettato Steven Tyler, Robin Zander, Billy Gibbons, Joe Elliott, Slash, i fratelli De Leo… Così andrò a chiamare tutti questi miei amici e registrerò un disco, anche se sto ancora cercando di capire come diavolo farlo, perché tutti hanno delle band…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli