Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Marzo 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo aver firmato per Broken Road Music, i rockers americani Devilstrip rilasceranno il loro nuovo album dal titolo “Gravitate” il prossimo 16 Marzo.
I Devilstrip sono una band proveniente da Cleveland, Ohio, composta da Marc Wasmund alla voce e chitarra, Jimmy Grey alla batteria e Graig Lindgren al basso. “Gravitate” segue il debutto “Rise”, pubblicato nel 2014.
“Abbiamo spinto noi stessi e la nostra musica verso un sound molto più duro questa volta”, afferma Lindgren.
“Questo album eleva davvero i Devilstrip più in alto di quanto avessimo pensato quando si sono uniti a Broken Road Music nel 2017”, prosegue il titolare della label, James Hart. “Quello che ci hanno presentato è un fantastico follow-up del loro debutto, che piacerà davvero a tante persone. È un disco superbo e dovrebbe essere ascoltato dalle masse…”.
“Questo disco contiene molta sporcizia sotto le unghie”, racconta Gray in riferimento anche ai testi delle canzoni, mentre Wasmund parla di “musica cruda, emotiva e autentica come l’inferno!”.
La band ha già suonato diversi spettacoli accanto ad alcuni nomi importanti nell’industria musicale e cercherà di continuare questa tendenza per tutto il 2018 e oltre, sperando di portare il suo marchio anche nel Regno Unito e in Europa la prossima Estate.
Disponibile il lyric video del singolo “Testify”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli