LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Y&T: Dave Meniketti spiega il ritardo del documentario “On With The Show”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Y&T: Dave Meniketti spiega il ritardo del documentario “On With The Show”

Y&T: Dave Meniketti spiega il ritardo del documentario “On With The Show”

22 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici hard rockers della Bay Area, Y&T, stanno ancora lavorando al loro tanto atteso documentario, “On With The Show”, che dovrebbe uscire prima della fine dell’anno.

“Ci è voluto molto tempo per risolvere alcuni problemi”, ha spiegato il frontman della band, Dave Meniketti, alla stazione radio di New York, Q103, in una recente intervista. “I documentaristi non avevano idea di quanto lavoro ci sarebbe voluto e di quanti artisti diversi volessero essere nel film, e così via… Quindi ci è voluto molto più tempo del previsto, ma voglio solo che tutti i fans in trepidante attesa sappiano che arriverà. Non ho idea di quando, ma so che uscirà quest’anno. Vi dico solo che è fantastico! Ho visto molto del filmato finora preparato, così come tutti i ragazzi della band, e non ci sono stati altro che grandi feedback da parte di tutti noi”.

“On With The Show” dovrebbe contenere commenti di numerosi altri artisti, tra cui Don Dokken (Dokken), Dee Snider (Twisted Sister), Sammy Hagar (Van Halen, Montrose), Eric Martin (Mr. Big) e membri degli Anvil.

Il film è stato costruito a partire dalle centinaia di ore di riprese personali girate negli anni. È impostato per coprire i primi giorni di prove della band nella casa della nonna del compianto batterista Leonard Haze, per poi passare attraverso i primi due album, i Tour con Journey, Boston e Queen, i grandi break con AC/DC, Ozzy Osbourne e Dio.

 

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x