Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Cast In Stone” – il 14° studio album dei symphonic rockers danesi Royal Hunt – sarà distribuito in Giappone dal 7 Febbraio via King Records e nel resto del mondo il 21 Febbraio tramite NorthPoint Productions.
Il nuovo lavoro mette ancora una volta in luce come la creatività e la fedeltà a se stessi possono funzionare fianco a fianco e produrre risultati sorprendenti. “Questo album ha richiesto un po’ di tempo…”, racconta il tastierista Andrè Andersen. “Badate bene, tra la prima idea fino al mix finale abbiamo fatto due Tour e pubblicato due live però… Quindi questo disco è stato in lavorazione per un lungo periodo”.
Il musicista aggiunge che tutte le canzoni di “Cast In Stone” sono solide e ottimamente arrangiate, nel classico stile Royal Hunt: armonie catchy, melodie forti, grande musicalità e produzione efficace. “Sulla produzione abbiamo sicuramente fatto un bel lavoro: tutte le parti registrate sono state fatte in analogico così come il missaggio finale, in modo che non ci siano delle loudness wars in vista. Insomma, tutto come dovrebbe essere un vero album rock!”.
“Cast In Stone” sarà disponibile in edizione normale (singolo CD Digipak con un booklet di 16 pagine) e come cofanetto CD Deluxe in edizione doppia con libretto di 20 pagine e materiale bonus.
Disponibile il lyric video di “A Million Ways To Die”.
TRACKLIST
“Fistful Of Misery”
“The Last Soul Alive”
“Sacrifice”
“The Wishing Well”
“Cast In Stone”
“A Million Ways To Die”
“Rest In Peace”
“Save Me II”
Royal Hunt:
André Andersen – tastiere
DC Cooper – voce
Andreas Passmark – basso
Jonas Larsen – chitarra
Andreas HABO Johansson – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli