Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Febbraio 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
COMUNICATO STAMPA
Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di presentare il lyric video di “Never Take Us Alive”,primo singolo estratto dal nuovo studio album di Michael Kratz, dal titolo “Live Your Life”.
Michael dice: “Ho avuto questa idea di coinvolgere Dom Brown per suonare le parti di chitarra su What Did I.. ?, perché il feeling del brano ricordava in parte quello della hit dei Duran Duran, Ordinary World. A quel punto ho davvero sentito la necessità di avere Dom come ospite alle chitarre su un altro brano ed hey, se si effettua una scelta di questo genere il brano deve essere necessariamente funky, catchy e con un grande groove! A quel punto io e Kasper abbiamo subito deciso di scrivere un nuovo brano, cucito appositamente sulle corde di Dom Brown. Da qui è nata Never Take Us Alive”.
L’uscita di “Live Your Life” è pianificata per il prossimo 3 Marzo 2018 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group in Europa, mentre il 13 Aprile 2018 è prevista l’edizione Giapponese su AnderStein Music. Le grafiche del CD (inclusa la cover alternativa dedicata al mercato nipponico) sono state sviluppate da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Viana, Charming Grace, Room Experience), e il booklet del CD può vantare doppie liner notes introduttive scritte da Kenneth Bremer, caporedattore del rinomato sito Westcoast europeo Blue Desert, e da Steve Price, il grande speaker della radio di riferimento del rock melodico in Europa, la britannica ARfm radio.
Il release party di “Live Your Life” è programmato per il prossimo 24 Febbraio 2018 a Rovellasca (CO) in occasione della seconda attesa edizione di “A Melodic Rock Night”, Festival patrocinato da MelodicRock.it, Burning Minds Music Group e Rock Temple.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli