LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guns N’Roses: Izzy Stradlin se ne andò dalla reunion dopo un soundcheck

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guns N’Roses: Izzy Stradlin se ne andò dalla reunion dopo un soundcheck

Guns N’Roses: Izzy Stradlin se ne andò dalla reunion dopo un soundcheck

28 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex manager dei Guns N’Roses, Alan Niven, ha dichiarato che l’ex chitarrista e co-fondatore della band, Izzy Stradlin, si è allontanato da una possibile reunion l’anno scorso.

Axl Rose, Slash e Duff McKagan sono tornati insieme nel 2016, intraprendendo in seguito la strada del mastodontico Not In This Lifetime Tour. Il batterista originale, Steven Adler, ha suonato un paio di spettacoli con la band in quell’anno, ma nel Febbraio del 2017 ha riferito che un infortunio alla schiena lo aveva allontanato da ulteriori apparizioni.

E in una nuova intervista, Niven afferma ora che anche Stradlin avrebbe potuto prendere parte a qualche concerto, ma che alla fine ha deciso di andarsene dopo aver effettuato alcune prove con il gruppo.

“Si è spinto fino a fare un soundcheck e poi se n’è andato improvvisamente”, ha raccontato Alan. “Non voleva aver niente a che fare con tutto questo. E’ accaduto l’anno scorso, da qualche parte nel Midwest, quando stavano facendo gli stadi. Ovviamente, se fosse andato tutto bene e tutti fossero stati felici (e ci fosse stata un po’ di sana fratellanza), sono sicuro che sarebbe rimasto con loro. Ma qualcosa deve averlo davvero sconvolto, perché se n’è andato dopo questo soundcheck e non si è mai presentato per un altro o per un’apparizione. Probabilmente adesso è anche un po’ incazzato…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x