Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Glenn Hughes sta realizzando un documentario del suo Tour mondiale attualmente in corso, che lo vede interpretare un set completo di canzoni dei Deep Purple per la prima volta da quando ha lasciato la band nel 1976.
Parlando con Jack Antonio di “Do You Know Jack?”, il musicista ha raccontato: “Sto per iniziare un film di 18 mesi dal titolo Glenn Hughes’ Classic Deep Purple Live. Sono tutte le canzoni che ho registrato e scritto negli anni Settanta. È la prima volta che faccio uno show come questo, con un set totalmente dedicato a tutti quei successi, da quel meraviglioso momento nel tempo nei primi Seventies che non si potrà mai più ripetere”.
Secondo Hughes, il documentario includerà riprese di vari concerti girati in tutto il mondo. “Ma lo spettacolo principale verrà registrato più avanti nel corso dell’anno. Credo che potrebbe essere girato negli Stati Uniti o in Canada. Quindi dovremo aspettare e vedere cosa succederà”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli