LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Whisky a Go Go: il club celebrerà l’Anniversario con un documentario

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Whisky a Go Go: il club celebrerà l’Anniversario con un documentario

Whisky a Go Go: il club celebrerà l’Anniversario con un documentario

18 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il celeberrimo Whisky A Go Go è stato inaugurato il 16 Gennaio 1964 ed è stato il trampolino di lancio per innumerevoli gruppi, tra cui Led Zeppelin, Steppenwolf, Van Halen, Johnny Rivers, Guns N’Roses, Iggy And The Stooges, Linkin Park, Mötley Crüe e moltissimi altri.

Il club della Sunset Strip – che nel 2006 è stato anche inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame – ha avuto un ruolo importante nella carriera di molti artisti, specialmente per formazioni con sede nel Sud della California. E tutt’oggi, le band fanno a gara per poterci suonare, considerandosi fortunate ad esibirsi in un territorio così sacro.

Il locale spegnerà quest’anno le 54 candeline e l’evento verrà celebrato con il rilascio di un documentario intitolato “The Rainbow”, incentrato sull’amato e rispettato proprietario di Rainbow Bar & Grill di LA, The Roxy Theatre e The Whiskey A Go Go, Mario Maglieri, e sulla sua famiglia, mettendo in evidenza il loro significato per la scena rock di L.A. e di tutti gli States in questi ultimi cinque decenni e mezzo. Maglieri è deceduto lo scorso Maggio.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x