Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani Spread Eagle hanno firmato un contratto con Frontiers Music Srl per il rilascio di un nuovo album nel 2019. La band ha già iniziato la pre-produzione al Music Building di New York City, stessa location in cui sono state provate e scritte le canzoni del disco di debutto. Le registrazioni avranno luogo presso lo Studio E di Brooklyn, New York, con il sound engineer, vincitore di un Grammy, Tom Camuso.
“Gli Spread Eagle sono onorati di entrare a far parte della famiglia Frontiers”, dichiara il vocalist Ray West. “Con Frontiers abbiamo ora una grandissima piattaforma per diffondere la parola del nostro stile di rock. Prometto che il nostro nuovo album sarà potente, perché noi, come fratelli, crediamo veramente l’uno nell’altro. Vogliamo davvero fare bene per i nostri fans, che sono stati una straordinaria fonte di ispirazione per noi”.
“Siamo entusiasti di registrare di nuovo dopo tutti questi anni e di lavorare sodo per rendere questo album altrettanto potente e vivace come i precedenti dischi degli Spread Eagle”, afferma il bassista e produttore Rob De Luca. “Sembra siano passati secoli dall’ultimo disco, quindi sarà fantastico aggiungere tutta questa esperienza nel nostro nuovo lavoro. Qui alla Frontiers sembrano capire chi eravamo e chi possiamo essere, quindi siamo davvero entusiasti di lavorare con loro!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli