Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il tastierista dei Journey, Jonathan Cain, pubblicherà il suo libro di memorie dal titolo “Don’t Stop Believin'” il 1° Maggio tramite l’editore Zondervan.
Cain e la band sono stati inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2017, ma il viaggio verso la fama del musicista non è stato sempre facile. Da bambino, Jonathan è sopravvissuto ad un terribile incendio scolastico, che ha ucciso quasi 100 dei suoi compagni. Questa esperienza ha creato in lui una capacità di recupero che lo avrebbe portato attraverso tragedia e successo negli anni a venire.
Passando da Chicago alla Sunset Boulevard, Cain non ha mai mollato i suoi sogni musicali, finendo per ottenere la sua grande occasione con gli storici Journey e scrivendo le canzoni che sarebbero diventate la colonna sonora di una generazione.
In questo atteso libro di memorie, Jonathan porta il lettore in un’odissea spirituale che ha come epicentro la leggendaria band, ricordando le splendide melodie e i fantastici testi che sono serviti per i sogni più grandi di tantissimi fans.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli