Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, ha fatto da headliner per il concerto annuale del Monster CES (Consumer Electronics Show) di Mercoledì 10 Gennaio in quel di Las Vegas, Nevada.
Soprannominato The Sound Of Rock, lo spettacolo ha onorato i migliori partner di vendita di Monster e si è tenuto al Brooklyn Bowl di Sin City.
Perry è stato raggiunto sul palco dal suo collaboratore su “Sweetzerland Manifesto”, Robin Zander dei Cheap Trick, da Gary Cherone degli Extreme, e dai fratelli Dean e Robert De Leo degli Stone Temple Pilots.
La all-star band ha suonato un set di 17 brani composto da classici degli Aerosmith, tra cui “Toys In The Attic” e “Let The Music Do The Talking”, cover e brani del nuovo album solista di Perry, per l’appunto “Sweetzerland Manifesto”, programmato in uscita il 19 Gennaio (dettagli). Qui sotto, alcuni fan-filmed video.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli