Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista con la stazione radio WKYC di Cleveland, il bassista/cantante dei Night Ranger, Jack Blades, ha raccontato di come il suo gruppo sia ancora uno dei pochi in cui tutti i membri si vogliono davvero bene e si piacciono a vicenda.
“Siamo una di quelle rare band in cui tutti si piacciono ancora”, ha affermato, sorridendo, il musicista. “Il che è una buona cosa, perchè ci godiamo davvero la compagnia l’uno dell’altro, al di là della musica. E questo è davvero fantastico”.
Sulla longevità della band, Jack ha poi spiegato: “Credo che la perseveranza ripaghi. I Night Ranger, quando hanno iniziato, sono passati da tutte le case discografiche del Paese, probabilmente per due volte! Alla fine, un ragazzo ci ha dato una possibilità, e poi abbiamo finito col vendere milioni di dischi. Quindi sì, insistere ripaga, e penso che sia probabilmente questa la chiave con cui i Night Ranger continuano ad andare avanti”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli