Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Gennaio 2018 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I giovanissimi Greta Van Fleet inizieranno il loro Tour del 2018 al Coachella Valley Music & Arts Festival il prossimo 13 Aprile. L’itinerario della band includerà una sfilza di altri importanti Festival musicali all’aperto e le date principali li vedranno suonare nelle migliori location di alcune grandi città.
Prima di tornare on the road però, il gruppo di Frankenmuth, Michigan – con il cantante 21enne Josh Kiszka, i fratelli Jake (chitarra, anche lui 21) e Sam (basso, tastiere, 18), e l’amico di lunga data Danny Wagner (batteria, 18) – sta trascorrendo Gennaio e Febbraio registrando il full-length di debutto, programmato per essere rilasciato in tarda Primavera/inizio Estate per Lava/Republic.
Il disco viene inciso a Nashville e Detroit, ed è prodotto da Al Sutton e Marlon Young, duo che ha già diretto l’acclamato primo EP “Black Smoke Rising” ed il successivo “From The Fires”.
“Ognuno di noi ha il proprio set di influenze in modo tale da poter apportare una grande diversità alla musica che produciamo”, ha detto Jake. “Ognuna delle nostre canzoni ha le sue complessità uniche e ci piacerebbe che l’intero album mostrasse questa diversità, che permetta così alle persone di vedere cosa possiamo veramente fare”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli