LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers annuncia i Dream Child

Frontiers annuncia i Dream Child

17 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la nascita di una nuova band che presenta alcune leggende della scena hard rock/heavy metal modiale: i Dream Child, fra le cui fila troviamo il chitarrista Craig Goldy (Dio, Giuffria), il tastierista/chitarrista Wayne Findlay (MSG), il batterista Simon Wright (AC/DC, Dio, Operation: Mindcrime), il bassista Rudy Sarzo (Quiet Riot, Ozzy, Whitesnake, Dio) ed il cantante Diego Valdez (Helker).

“La band Dream Child è stata concepita durante una sessione di brainstorming con Serafino, Presidente di Frontiers, ed il sottoscritto un giorno mentre discutevamo di altre questioni”, ha raccontato Goldy. “Recentemente ho ascoltato molto spesso i miei gruppi preferiti, Deep Purple e Rainbow, fra cui in particolare l’album Rising, che ha uno stile davvero unico e che fa dire ancor oggi alla gente: ma perchè non fanno più musica del genere?! Anche se l’ho detto un po’ sovrappensiero, Serafino mi ha fatto una domanda che avrebbe plasmato per sempre il mio futuro. Mi ha semplicemente chiesto: Bene, tu puoi? E io ho detto…SI!”.

I Dream Child – il cui nome è ispirato a “Dream Evil” di Ronnie James Dio – arruolarono quindi Rudy Sarzo, Simon Wright, Wayne Findlay e una sorpresa vocale: una nuova scoperta argentina che corrisponde al nome di Diego Valdez.

La label promette che il disco porterà i fans indietro nel tempo, proprio come dichiarato dallo stesso Goldy, al classico rock settantiano, reso però fresco e attuale dal sound nuovo e aggressivo che il produttore Alessandro Del Vecchio ha saputo donare ai brani.

Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x