Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Gennaio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo oltre 27 anni di onorata carriera nei Chicago, Tris Imboden ha lasciato il suo ruolo di batterista, raccontando di aver preso la decisione di passare più tempo con la sua nuova moglie. Il percussionista della band, Walfredo Reyes Jr., sarà il nuovo drummer ufficiale.
“Sono arrivato a questa decisione dopo molte notti insonni e molta ricerca introspettiva”, ha scritto Tris sulla sua pagina Facebook. “Mi rendo conto del grande onore che mi è stato dato di aver suonato la batteria con questa incredibile band per quasi trent’anni. Tuttavia, a questo punto della mia vita, non voglio più impegnarmi per 9-10 mesi ogni anno on the road. E questo perché ho finalmente trovato e sposato l’amore della mia vita, Mary, e voglio condividere tutta la mia vita con lei”.
Imboden ha però aggiunto che non ha nessuna intenzione di andare in pensione, visto che si trova già in trattativa per una collaborazione “con un grande artista che richiederà molto meno tempo lontano da casa e dai famigliari”.
Assieme a lui, se ne va anche Jeff Coffey, che aveva ha sostituito Jason Scheff come bassista e cantante nell’Ottobre del 2016. Al suo posto, due musicisti: Neil Donell alla voce e Brett Simons al basso.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli