Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il supergruppo melodic rock W.E.T. – che comprende il vocalist Jeff Scott Soto (Talisman, Sons Of Apollo), il chitarrista/cantante Erik Martensson (Eclipse, Nordic Union, Ammunition) ed il chitarrista Robert Säll (Work Of Art) – pubblicherà il suo terzo studio album, “Earthrage”, il 23 Marzo 2018 via Frontiers Records.
W.E.T. – il cui monicker è un acronimo dei nomi dei gruppi principali a cui i membri appartengono (Work Of Art, Eclipse, Talisman) – ha rilasciato il suo acclamato debutto omonimo nel 2009, seguito dall’altrettanto valido “Rise Up” del 2013 e dal live CD/DVD “One Live – In Stockholm” del 2014.
Ora, la formazione – che ricordiamo comprende anche il batterista Robban Bäck (Mustach, Gathering Of Kings) e il chitarrista Magnus Henriksson (Eclipse) – ritorna con un lavoro che il proprietario dell’etichetta, Serafino Perugino, afferma sia “di gran lunga uno dei migliori dischi della storia di Frontiers”.
“W.E.T. è un progetto, non è una band nel senso del Touring e tutto il resto”, ha dichiarato Soto a 100 Percent Rock Magazine. “Ecco perché abbiamo fatto solo una manciata di date live fino ad oggi. Non abbiamo mai fatto un Tour intero insieme perché con tre band completamente diverse siamo sempre così occupati… Erik, come me, è in diverse formazioni, e inoltre produce e scrive sempre, saltando da una all’altra. Non abbiamo ancora mai provato a diventare un vero gruppo”.
Un video musicale per il primo singolo “Watch The Fire” sarà presentato nelle prossime settimane.
TRACKLIST
01. Watch The Fire
02. Burn
03. Kings On Thunder Road
04. Elegantly Wasted
05. Urgent
06. Dangerous
07. Calling Out Your Name
08. Heart Is On The Line
09. I Don’t Wanna Play That Game
10. The Burning Pain Of Love
11. The Never-Ending Retraceable Drea
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli