LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Van Halen: la storica hit “Jump” nel trailer di un film di Spielberg

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Van Halen: la storica hit “Jump” nel trailer di un film di Spielberg

Van Halen: la storica hit “Jump” nel trailer di un film di Spielberg

11 Dicembre 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Lo storico hit-single dei Van Halen, “Jump” – traccia principale dell’album “1984” – è stato inserito nel trailer del nuovo film di fantascienza, “Ready Player One”, di Steven Spielberg, che uscirà nelle sale il 30 Marzo 2018. “Jump” è il più grande successo della leggendaria band, avendo raggiunto la prima posizione della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti.

“Ready Player One” è basato sull’omonimo bestseller di Ernest Cline. Ambientato nel 2045 con il mondo sull’orlo del collasso, il plot vede Tye Sheridan (“Mud”, “X-Men: Apocalypse”) nei panni di Wade Watts, un giovane che decide di partecipare al contest per trovare un “Easter Eggs” (in informatica è un contenuto, di solito di natura bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso) collocato nell’universo della realtà virtuale di Oasis dal suo eccentrico creatore James Halliday (Mark Rylance di “Bridge Of Spies”). Il film vede anche la partecipazione di Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller e Simon Pegg.

Scritta da Zak Penn ed Ernest Cline, la pellicola è prodotta da Donald De Line, Spielberg, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah. Adam Somner, Daniel Lupi, Chris De Faria e Bruce Berman sono i produttori esecutivi.




© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x