LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: “Il nuovo album è heavy, catchy e melodico”, afferma Michael Sweet

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stryper: “Il nuovo album è heavy, catchy e melodico”, afferma Michael Sweet

Stryper: “Il nuovo album è heavy, catchy e melodico”, afferma Michael Sweet

30 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici christian rockers americani Stryper torneranno agli SpiritHouse Recording Studios di Northampton, in Massachusetts, il 10 Gennaio per iniziare a mixare il loro nuovo album, la cui uscita è al momento prevista verso Aprile tramite Frontiers Music Srl.

Il follow-up di “Fallen” del 2015 sarà il primo lavoro con l’ex bassista dei Firehouse, Perry Richardson, che si è unito alla band come sostituto del membro di lungo corso Tim Gaines, licenziato dal gruppo all’inizio del 2017.

In un nuovo post sulla sua pagina Facebook, il frontman Michael Sweet ha scritto: “Alcune persone amano il sound heavy, altre il semi-heavy, altre ancora per niente heavy. Abbiamo fatto di tutto nel corso degli anni. Per quanto io rispetti il ​​passato, penso che se non fossi un membro degli Stryper e fossi un fan che ascolta e osserva, mi piacerebbe che le nuove cose fossero uguali a quelle vecchie, forse anche di più. Questo nuovo album è molto diverso e ha un nuovo groove. È heavy, ma anche un po’ catchy e melodico. Ci sono qualità simili a Soldiers Under Command, To Hell With The Devil, In God We Trust, Against The Law, No More Hell To Pay e Fallen, anche se è del tutto a se stante”.

“I pezzi sono killer!!!”, ha poi concluso. “Concisi, incisivi, groovy e orecchiabili. Tutti hanno fatto un lavoro eccezionale in questo disco. Oz Fox sta lavorando agli assoli di chitarra a casa sua ed io sto lavorando qui nel mio studio. Siamo davvero onorati di essere ancora in grado di fare tutto questo e speriamo che tutti voi siate pronti! Questa release è davvero speciale”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x