Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Dicembre 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
La hair metal band degli Eighties, Sibling Rivalry, ha collaborato con Demon Doll e Metal Legacy Records per rilasciare il suo primo album dal titolo “Sweet Paradise”.
I Sibs – come erano affettuosamente conosciuti da amici e fans – erano diventati rapidamente una delle più grandi attrazioni di Hollywood, votati anche dal magazine Music Connection come uno dei migliori gruppi locali di L.A..
Originaria di Denver, Colorado, la formazione lasciò le Rocky Mountains per Los Angeles all’inizio del 1986 e attirò ben presto le attenzioni di tanti musicisti. Il leggendario Carmine Appice (Vanilla Fudge, Ozzy Osbourne, King Kobra) descrisse la band così: “Buon look, ottime canzoni e bella presenza scenica. Di che altro avete bisogno?”.
Nel Febbraio del 1987, i Sibs avevano completato un demo-tape prodotto da Kenny Kerner (responsabile dei primi due album dei KISS), assicurandosi un rapporto di futura collaborazione con la Warner Bros, che alla fine però non andò mai in porto.
Demon Doll pubblica oggi per la prima volta assoluta questo CD (silver pressed), rimasterizzato digitalmente da Lance V. e corredato di un booklet di otto pagine con la serie completa di testi.
Se amate l’hard rock vecchia maniera nello stile di Aerosmith, Tesla e Van Halen, i Sibling Rivalry potranno certamente incontrare i vostri gusti.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli