Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il venticinquenne chitarrista e cantautore rock britannico, Laurence Jones, rilascerà il suo nuovo studio album “The Truth” il 9 Marzo 2018.
Per supportare l’uscita della release, Laurence inizierà il suo Tour nazionale al Borderline di Londra Martedì 23 Gennaio e proseguirà sino a Maggio.
Jones – definito da molti come “il futuro del blues” – ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, e ha già venduto oltre 50.000 dischi, relativi alle sue precedenti quattro pubblicazioni. Ha aperto per personaggi del calibro di Status Quo, Gary Clark Jr., Kenny Wayne Shepherd, James Bay, Van Morrison, Buddy Guy, Robert Cray, Joe Bonamassa Jools Holland, Eric Burdon e molti altri.
Spesso indicato come “quello da tenere d’occhio” da tanti esponenti dell’industria musicale, inclusi agenti di stampa, concerti e Festival, fans del blues e vari musicisti, negli ultimi cinque anni il ragazzo è enormemente maturato, e con il suo nuovo album “The Truth” ha oggi ulteriormente sviluppato il suo stile creativo, scrivendo e interpretando canzoni che si distinguono per sound ed identità.
Già lanciato il singolo/video “Give Me Your Time”, in cui – accanto ad eroi del blues come John Meyer, Eric Clapton e Jimi Hendrix – è possibile sentire alcune influenze alla Bryan Adams nell’esporre un brano melodico dal grande appeal commerciale.
TRACKLIST
01. What Would You Do
02. Don’t Let Me Go
03. Hold Me Close
04. Keep Me Up At Night
05. Give Me Your Time
06. The Truth
07. Take Me
08. Gone Away
09. Can’t Go On Without You
10. Never Good Enough
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli