Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato dalla classic rock radio station Q104.3 di New York, il fondatore dei Foreigner, Mick Jones, ha discusso di diverse cose, fra cui la reunion coi membri della line-up originale durante alcuni concerti del Tour del 40° Anniversario della band.
Su come il gruppo sia stato in grado di mantenere la pace e la chimica perfetta nel corso delle esibizioni, il chitarrista ha affermato: “E’ triste dirlo, ma vedi alcune band quando stanno suonando e capisci subito che non si divertono… Quando sono sul palco questo lo noti immediatamente. Voglio dire, sì, tanti saranno bravi, ma c’è qualcosa che manca: il cuore, il calore, la connessione. In qualche modo, attraverso alti e bassi, noi siamo riusciti a mantenere un filo conduttore lì, e questo è diventato oggi più di un legame. Io in realtà mi chiedevo spesso come sarebbe andata. Sai, se qualcosa avrebbe davvero rovinato tutto, ma è stato completamente l’opposto. E’ stato tutto semplicemente fantastico!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli