Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Novembre 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari Uriah Heep sono pronti per iniziare le registrazioni del loro nuovo studio album – il 25° della loro lunghissima carriera – che sarà intitolato, in modo abbastanza appropriato, “Living The Dream”. “Siamo stati insieme per 47 anni e abbiamo visto molti gruppi andare e venire, quindi in effetti noi stiamo proprio vivendo ancora il sogno, un titolo perfetto per il nuovo album”, racconta a riguardo il chitarrista Mick Box.
La produzione sarà a cura di Jay Ruston. “Abbiamo scelto Jay perché ammiriamo il suo lavoro con The Winery Dogs, Stone Sour, Black Star Riders, Paul Gilbert e Europe”, continua Mick. “Ha prodotto, mixato, o entrambe le cose, per queste band, e porterà un nuovo approccio agli Heep, che non vediamo l’ora di realizzare…”.
I piani del gruppo prevedono la pubblicazione del disco tramite Frontiers nell’Autunno 2018 e la programmazione di un esteso Tour mondiale a supporto della release, le cui date saranno annunciate nei mesi a venire.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli