Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Novembre 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato la firma dei rockers britannici Toseland.
“Io e la band siamo così eccitati e orgogliosi di essere stati reclutati da una delle etichette rock più importanti del mondo”, commenta il leader James Toseland. “Sapere di avere alle spalle una label rispettata come Frontiers fa una grande differenza nel nostro continuo sviluppo. Non vediamo l’ora di lavorare con loro sul nostro terzo studio album, che speriamo verrà pubblicato nell’Autunno del 2018. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto fin dall’inizio nel 2013. Il vostro fedele supporto ci ha aiutato a ottenere il riconoscimento di un’etichetta così consolidata. Faremo del nostro meglio per continuare a produrre musica di cui noi e i nostri fans potremmo essere orgogliosi, e con questo supporto sembra che lo potremo fare per molti anni a venire!”.
Formati circa cinque anni fa, i Toseland sono cresciuti in modo costante e convincente nel panorama del rock classico britannico, costruendo nel tempo una solida base di fedeli fans.
L’album di debutto della band, “Renegade” – prodotto dal frontman di Wayward Sons e Little Angels, Toby Jepson – è stato rilasciato nel 2013, seguito tre anni dopo da “Cradle The Rage”, dal songwriting più maturo. Il 2017 ha visto il gruppo proporre una nuova versione della canzone “We’ll Stop At Nothing”, adoperata come inno per gli Special Olympics National Games, culminando in una splendida performance allo stadio Bramall Lane dello Sheffield United.
Questo mese vede la band intraprendere un breve Tour del Regno Unito, incorporando con esso l’Hard Rock Hell Festival ed uno spettacolo a Londra come ospite speciale dei Von Hertzen Brothers, insieme a quattro concerti da headliner. La band entrerà quindi in studio per lavorare sull’album, fermandosi solo per suonare ad uno show già sold-out con la leggenda australiana Jimmy Barnes il 13 Dicembre, sempre a Londra. A Marzo 2018 infine, il gruppo effettuerà un esaustivo Tour in Gran Bretagna come special guest degli Skid Row.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli