Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Novembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo il lancio del singolo “Thunder Child” (a questo link con il relativo videoclip) a Settembre, il power trio britannico The Bad Flowers ha annunciato l’album di debutto “Starting Gun” per il 16 Febbraio 2018. Il full-length è il follow-up dell’omonimo EP rilasciato nel 2016.
In concomitanza con la data di pubblicazione, il gruppo sarà special guest per 12 date dei connazionali Stone Broken; inclusa anche una performance al Planet Rock’s Winters End Festival.
“Starting Gun” – già trascinato dal successo radiofonico di “Thunder Child” – è stato registrato presso i Vigo Studios, vicino alla città natale della band, Cannock. Il sound che ne è nato ha riportato i Bad Flowers alle loro radici, all’insegna di un rock aggressivo, fra classico e moderno, realizzato con l’amico di lunga data, il produttore Adam Beddow, recentemente al lavoro anche per i leggendari Diamond Head.
TRACKLIST
01. Thunder Child
02. Lions Blood
03. Secrets
04. Rich Man
05. I Hope
06. Let’s Misbehave
07. Who Needs A Soul
08. Be Your Man
09. Hurricane
10. I Don’t Believe It
11. City Lights
The Bad Flowers:
Tom Leighton – chitarra e voce
Dale Tonks – basso e voce
Karl Selickis – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli