LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: il nuovo bassista è Perry Richardson

Stryper: il nuovo bassista è Perry Richardson

01 Novembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Stryper hanno annunciato l’aggiunta di Perry Richardson alla loro formazione. Il bassista sostituisce Tim Gaines e si unisce ai membri originali Michael Sweet (voce e chitarra), Robert Sweet (batteria) e Oz Fox (chitarra), tutti attualmente in pre-produzione per il nuovo album, atteso nel 2018 per Frontiers Music Srl.

Richardson è meglio conosciuto come membro fondatore dei Firehouse, hard rock band che è esplosa sulla scena nei primi anni Novanta con singoli di successo come “Don’t Treat Me Bad”, “Love Of A Lifetime” e “When I Look Into Your Eyes”, ricevendo nel 1992 un American Music Award come Favorite Heavy Metal/Hard Rock New Artist, battendo sia Nirvana che Alice In Chains.

Dopo la partenza dai Firehouse, Perry è rimasto attivo facendo Tour con vari artisti, tra cui Trace Adkins e Craig Morgan. “La prima volta che ho incontrato i ragazzi degli Stryper è stato nel 1985, quando la mia prima band, i Maxx Warrior, hanno aperto per loro a Charlotte, NC”, racconta. “Da quel primo incontro sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti e hanno avuto una grande influenza su di me personalmente e musicalmente. Avere l’onore di diventare un membro degli Stryper oggi è per me un’esperienza indescrivibile ed è uno dei più grandi riconoscimenti della mia carriera. Non vedo l’ora di far parte di questo nuovo capitolo! Sono pronto a spaccare il mondo coi miei nuovi fratelli!”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x