Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Novembre 2017 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La Michael Thompson Band si trova attualmente al lavoro su un nuovo album che Frontiers è pronta a pubblicare il prossimo anno.
Con una incredibile lista di credits – fra cui nomi importanti come Phil Collins, Rod Stewart, Scorpions, Vince Neil, Christina Aguilera, Michael Bolton, Mariah Carey, Madonna e tantissimi altri – Michael Thompson è uno dei più importanti e richiesti chitarristi dell’intera industria musicale. Meno noto alle masse è il fatto che abbia una sua rock band, che ha debuttato nel 1988 su Geffen Records con l’uscita di un full-length molto acclamato dal titolo “How Long”, proprio sotto il monicker Michael Thompson Band (MTB).
“How Long” è stato ristampato nel 2007 con tre bonus track ed è stato l’inizio di una relazione fra Thompson e Frontiers, con quest’ultima che ha anche rilasciato un nuovo disco della MTB, “Future Past”, agli inizi del 2012.
Per questo lavoro, Michael collabora ancora con l’ottimo vocalist dei Soleil Moon, Larry King, il quale ha portato un approccio più rock al sound del gruppo, con la nuova release che riprenderà il discorso interrotto con la precedente.
King sta anche lavorando con il mago delle tastiere John Blasucci (Dennis De Young) per un terzo studio album dei suoi Soleil Moon, che verrà anch’esso distribuito tramite Frontiers.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli