LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Schenker: i primi dettagli di “Resurrection”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Schenker: i primi dettagli di “Resurrection”

Michael Schenker: i primi dettagli di “Resurrection”

01 Novembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il leggendario chitarrista tedesco Michael Schenker ha scelto “Resurrection” come titolo del prossimo album del suo progetto Michael Schenker Fest.

Il disco, prodotto da Michael Voss, sarà in uscita via Nuclear Blast probabilmente all’inizio del 2018, ed è stato registrato in quattro diverse location per un periodo di cinque mesi. Fra gli ospiti, Kirk Hammett dei Metallica, insieme ai contributi dei tre cantanti originali degli MSGGary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley – più quello di Doogie White, che suona con Schenker nei Temple Of Rock.

“Non è una cosa del tipo tre cantanti che cantano ognuno tre canzoni”, ha spiegato Schenker a Rock Talk With Mitch Lafon. “Abbiamo infatti finito per avere tutti i vocalist insieme su alcuni brani, davvero unici e molto interessanti. È davvero divertente, perché senti questi diversi tipi di voci che entrano nella stessa canzone…”.

“Resurrection” comprenderà tutte tracce originali, tra cui il primo singolo “Warrior”, che Michael descrive come “veramente buono e davvero potente”. Il brano sarà reso disponibile diverse settimane prima dell’uscita dell’album e verrà accompagnato da un behind-the-scenes video.

 

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x