Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Novembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman dei leggendari Twisted Sister, Dee Snider, è già al lavoro su un nuovo album solista che seguirà la release dello scorso anno, “We Are The Ones”.
Il cantante ha spiegato che si tratterà di un disco “metal molto aggressivo” e che dovrebbe essere pubblicato la prossima Primavera, con produzione a carico del vocalist degli Hatebreed, Jamey Jasta.
“Ho deciso di fare un disco metal molto aggressivo, una vera release heavy”, ha dichiarato Snider a 101.5 WPDH. “Ho iniziato a registrare proprio oggi (31 Ottobre, ndr) e prevedo di rilasciarlo la prossima Primavera. Jamey è un mio fan e mi ha letteralmente lanciato una sfida. Mi ha detto: Hey ragazzo, tu sei un’icona! Penso che devi fare un vero disco metal. Pensa a Resurrection di Rob Halford, pensa in quella direzione. Io te lo produrrò e ho già pronte delle canzoni, così come ho pronta tantissima gente intenzionata a scrivere dei brani per Dee Snider… Poi ha iniziato a mandarmi la musica. La nuova roba è potente, davvero ottima, e già sono entusiasta del prossimo Tour, che posso annunciare inizierà anch’esso la prossima Primavera”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli