Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Novembre 2017 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel corso di una recente intervista con Eddie Trunk per la trasmissione Trunk Nation, il chitarrista degli Skid Row, Dave “Snake” Sabo, ha discusso di molte cose, fra cui il crescere nel New Jersey assieme a Bon Jovi, l’aiutare i Metallica a mettere in piedi la loro attrezzatura nel 1983, i primi passi degli Skid Row e del cantante originale Matt Fallon, il nuovo vocalist ZP Theart e, soprattutto, la mancata reunion con Sebastian Bach, spesso paventata in questi ultimi anni.
In merito a questo ultimo punto, Dave ha dichiarato: “Non aveva niente a che fare con i soldi, ve lo dico chiaramente… Ci sono arrivate tante offerte, questo sì. Poi è stato detto che c’erano dei Tour già programmati e altre cose di questo genere, ma non era vero niente. Non è stata una questione di guadagno, perchè avremmo tutti preso la stessa cifra in parti uguali. Il problema era piuttosto che qualcun altro voleva maggior controllo rispetto a quello che noi eravamo disposti a dare, ma questa è la nostra band. Insomma, alla fine non se n’è fatto nulla soprattutto per i grandi conflitti di personalità che già c’erano 20 anni fa e che sono ancora lì…”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli