Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Novembre 2017 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato la firma di CoreLeoni, un nuovo progetto che rilascerà uno speciale album a Febbraio 2018.
Il gruppo è stato ideato dal chitarrista fondatore degli stessi Gotthard, Leo Leoni, per tributare alcune canzoni della band. “Nel 25° Anniversario del rilascio del primo album dei Gotthard, ho voluto rendere omaggio a canzoni come Downtown, Firedance, Higher, Here Comes The Heat, In The Name, Ride On…, Let It Be e All I Care 4”, ha spiegato il musicista. “Brani che con i Gotthard abbiamo un po’ lasciato da parte. Noi li abbiamo ripresi e aggiornati in modo rispettoso. Queste tracce mi sono molto care e fanno parte di un periodo che resterà per sempre con me”.
Accanto a Leoni, ci saranno il vocalist di Lords Of Black e Rainbow, Ronnie Romero, il batterista Hena Habegger, il chitarrista Jgor Gianola e il bassista Mila Merker. Il disco includerà anche una nuova canzone, “Walk On Water”, che verrà pubblicata nel mese di Dicembre.
“Questo progetto CoreLeoni mi ha fatto sentire tante emozioni e ricordi, riempiendo il mio cuore di gioia”, ha concluso Leo. “Spero che ascoltare queste nuove versioni regali a tutti i fans dei Gotthard – specialmente a quelli che conoscono e amano la band dei primi tempi – le stesse grandi emozioni che hanno dato a me”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli