Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La nuova Ron Keel Band ha firmato un contratto discografico con EMP Label Group, l’etichetta fondata dal bassista dei Megadeth, Dave Ellefson. L’album di debutto è atteso nel 2018.
“La title-track dell’album si intitola Fight Like A Band”, ha dichiarato il frontman Ron Keel a Calles Rock Corner. “Così potete già immaginare che si tratta di un progetto veramente band-oriented. Ci sarà nuovo materiale ma anche re-interpretazioni di hit di tutta la mia carriera, in modo da poter rendere omaggio alle mie radici. Abbiamo già registrato nuove versioni di Because The Night, The Right To Rock, Somebody’s Waiting e Tears Of Fire, e sono davvero molto grato per l’opportunità di dare un altro tiro a quelle vocals. Lo vedo come il primo di una serie di album che caratterizzano tutti e tre gli aspetti: nuova musica, le mie cover preferite e nuove versioni di brani del mio passato”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli