Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista storico dei Thin Lizzy, Eric Bell, rilascerà il suo nuovo album solista “Standing At A Bus Stop” il 1° Dicembre via Of The Edge Productions/Cargo Records UK.
Il follow-up di “Exile” – prima registrazione in studio di Eric in oltre dieci anni – offre ai fans il meglio del musicista, fra testi agrodolci, belle melodie e grandi riff di chitarra, per un totale di nove tracce nuovissime, più due cover: “Back Door Man” di Howlin’ Wolf e “Mystery Train” di Elvis Presley.
“Sarebbe stato molto facile creare i Thin Lizzy parte II”, dice Eric. “Ma ho sempre preferito fare a modo mio. Non dovresti spaventarti a provare e sperimentare. Qualunque sia il talento che possiedo, voglio usarlo, e non puoi farlo se stai sempre guardando al passato “.
Ancora una volta, Bell si affida alla sua grande ispirazione per dare vita da una release molto personale ed intimista, contraddistinta da canzoni d’amore, di perdita, di sogni, di ricordi, fra bei momenti e altri più bui.
TRACKLIST
“Back Door Man” (Howlin Wolf cover)
“Changing Room”
“In Memory Of Django”
“Frustration”
“Golden Days”
“Mystery Train” (Elvis cover)
“One Day Too Early”
“Pavements Paved With Gold”
“Reality”
“Standing At A Bus Stop”
“Walking In The Park”
“Golden Days”
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli